
Domenica Taruscio
Istituto Superiore di Sanità
Via Giano della Bella, 34
00161 - Roma (I)
Telefono: 06 4990 4017
Fax: 06 4990 4370
taruscio@iss.it
Per mettersi in contatto con persone che vivono la sua stessa esperienza consulti il nostro sito dedicato alle Associazioni di Pazienti Malattie Rare, potrebbe trovare un’Associazione che si dedica alla sua patologia.
Nel caso nel nostro elenco non trovi un’ Associazione che risponda alle sue esigenze puo’ conoscere altre persone che vivono la Sua stessa esperienza, La informiamo che il Centro di Ricerche Cliniche per le Malattie Rare Aldo e Cele Daccò [Villa Camozzi - Ranica (BG); Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri] e l’Associazione "Rete Malattie Rare" Onlus effettuano "servizi ricerca contatti" finalizzati a questo scopo.
Il Centro di Ricerche Cliniche per le Malattie Rare Aldo e Cele Daccò effettua tale "servizio" richiedendo un certificato medico ed un’autorizzazione a trattare i propri dati personali.
Per maggiori informazioni potrete rivolgerVi, ai seguenti recapiti :
Centro di Informazione per le Malattie Rare
Via G. B. Camozzi, 3-24020 Ranica (BG)
Telefono: 035 4535304, Fax: 035 4535373
e-mail: raredis@marionegri.it
L’Associazione "Rete Malattie Rare" fornisce il "servizio cerca contatti" gratuitamente e potrete metterVi in contatto inviando via fax il modulo disponibile nel sito.
Nel caso decidiate di scrivere, metteranno, senza che sia necessaria alcuna iscrizione, il nome della sua patologia nell’ elenco MR rappresentate. Ognuno che cercherà questa patologia, con i maggiori motori di ricerca, saprà che c'è un possibile contatto tramite l'Ass. Rete Malattie Rare onlus.