Seguendo questo link salti il contenuto della pagina e vai direttamente alla Mappa del sito a fondo pagina
(IT)
   Responsabile: Italian National Focal Point
Sei in:
In rilievo

SECONDO CONVEGNO NAZIONALE NANOTECNOLOGIE E NANOMATERIALI NEL SETTORE ALIMENTARE E LORO VALUTAZIONE DI SICUREZZA - Roma 29 aprile 2016 - Aula Pocchiari, Istituto Superiore di Sanità

Programma, modalità di iscrizione e call for papers
Il programma del convegno è allegato.
La partecipazione alla manifestazione è gratuita. La domanda di partecipazione (allegata), deve essere debitamente compilata, stampata, firmata e inviata via fax al numero 06 4990 2363, oppure scansionata ed inviata per e-mail entro il 18 aprile.
Le domande saranno accettate fino al raggiungimento della capienza massima dell’Aula. Al termine della manifestazione, sarà rilasciato un attestato di partecipazione a chi ne farà richiesta. Non sono previsti crediti ECM.
Contributi scientifici inerenti alle tematiche del convegno potranno essere presentati in forma di poster. A tal fine, l’abstract (in inglese) dovrà essere inviato alla Segreteria Scientifica utilizzando il modulo allegato entro l’11 marzo.
Coloro che intendono presentare un contributo scientifico sono invitati a contattare preliminarmente la Segreteria Scientifica per accertare che il medesimo ricada negli ambiti propri del convegno. Lo stesso indirizzo può essere utilizzato per richieste di informazioni e di carattere logistico, da indirizzare alla Segreteria Tecnica.
L’abstract book della manifestazione, dotato di numero ISSN, verrà edito in inglese nella serie Istisan Congressi. Esso sarà consegnato in copia cartacea ai partecipanti e rimarrà liberamente scaricabile in formato PDF dal sito dell’ Istituto Superiore di Sanità.

Allegati

Pubblicato il 12-02-2016 in In rilievo , aggiornato al 04-04-2016

Condividi: 

Note legali


© - Istituto Superiore di Sanità Viale Regina Elena 299 - 00161 - Roma (I)
Partita I.V.A. 03657731000 - C.F. 80211730587 - Note legali

ISS Home

Informiamo i visitatori, in virtù della individuazione delle modalità semplificate per l'informativa e l'acquisizione del consenso per l'uso dei cookie - 8 maggio 2014 (Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014), che questo sito utilizza direttamente solo cookie tecnici.[Ho letto]