Seguendo questo link salti il contenuto della pagina e vai direttamente alla Mappa del sito a fondo pagina
(IT)
   Responsabile: Alessandro Polichetti
Sei in:
Documenti

Laboratorio Nazionale delle Radiazioni (NRL) - Nuova Zelanda

Il Laboratorio Nazionale delle Radiazioni (NRL, National Radiation Laboratory) è un istituto scientifico del Ministero della Sanità della Nuova Zelanda, paese particolarmente attento ai problemi della protezione della salute. Il NRL ha pubblicato vari documenti relativi ai campi elettromagnetici, sotto forma di fogli di informazione, opuscoli e rapporti scientifici.

L’opuscolo "Electric and Magnetic Fields and Your Health" è stato pubblicato una prima volta nel 1989 e più volte revisionato in seguito, per aggiornarlo ai più recenti risultati della ricerca. L’ultima edizione è del 2008.

Nell’ambito del progetto "Salute e campi elettromagnetici" sono stati tradotte le sezioni dell’opuscolo che riguardano direttamente i possibili effetti dei campi elettrici e magnetici sulla salute umana.

Il documento originale in lingua inglese è disponibile sul sito del National Radiation Laboratory.

Allegati

Pubblicato il 22-08-2009 in Documenti , aggiornato al 22-09-2009

Condividi: 

Note legali


© - Istituto Superiore di Sanità Viale Regina Elena 299 - 00161 - Roma (I)
Partita I.V.A. 03657731000 - C.F. 80211730587 - Note legali

ISS Home

Informiamo i visitatori, in virtù della individuazione delle modalità semplificate per l'informativa e l'acquisizione del consenso per l'uso dei cookie - 8 maggio 2014 (Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014), che questo sito utilizza direttamente solo cookie tecnici.[Ho letto]