Seguendo questo link salti il contenuto della pagina e vai direttamente alla Mappa del sito a fondo pagina
(IT)
   Responsabile: Serena Donati
Sei in:
In rilievo

On line la seconda edizione del corso FAD "I disordini ipertensivi della gravidanza"

Dal 1° settembre 2017 è on line la riedizione del corso FAD "I disordini ipertensivi della gravidanza". Il corso è gratuito ed eroga 12 crediti ECM.
Nell’ambito delle attività di aggiornamento professionale coordinate dal sistema di sorveglianza ostetrica ItOSS (Italian Obstetric Surveillance System), grazie al sostegno economico della Federazione Nazionale Collegi Ostetriche (FNCO), è stato possibile riproporre una seconda edizione del corso, messa a punto dall’ISS in collaborazione con l’agenzia di editoria scientifica Zadig.
Il corso è rivolto principalmente ai ginecologi, agli anestesisti e alle ostetriche che rappresentano i professionisti chiamati ad assistere le donne in gravidanza e al parto anche in caso di condizioni di emergenza ostetrica. La partecipazione è comunque aperta a tutti i medici.
Frequentare il corso è facile: è sufficiente registrarsi sulla Piattaforma Goal cliccando la scritta “registrati” posta in alto a destra della testata.

Pubblicato il 31-08-2017 in In rilievo , aggiornato al 31-08-2017

Condividi: 

Note legali


© - Istituto Superiore di Sanità Viale Regina Elena 299 - 00161 - Roma (I)
Partita I.V.A. 03657731000 - C.F. 80211730587 - Note legali

ISS Home

Informiamo i visitatori, in virtù della individuazione delle modalità semplificate per l'informativa e l'acquisizione del consenso per l'uso dei cookie - 8 maggio 2014 (Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014), che questo sito utilizza direttamente solo cookie tecnici.[Ho letto]