Seguendo questo link salti il contenuto della pagina e vai direttamente alla Mappa del sito a fondo pagina
(IT)
   Responsabile: Anna Maria Luzi
Sei in:

ARRIVA UN QUESTIONARIO PER GLI ODONTOIATRI

Un questionario per gli odontoiatri

Persone con patologie infettive, tra le quali l’HIV, si sentono spesso discriminate nell’accesso alle cure odontoiatriche ed è proprio dalle numerose segnalazioni pervenute al Telefono Verde AIDS e IST - 800.861.061 - che l’Unità Operativa Ricerca psico-socio-comportamentale, Comunicazione, Formazione dell’Istituto Superiore di Sanità si è attivata per la costituzione di un Tavolo di Lavoro.

L’obiettivo è quello di rilevare le problematiche sollevate dagli utenti e sviluppare una rete nazionale di servizi odontoiatrici pubblici sensibile ed aperta ai bisogni di tutti.

Maggiori informazioni sul sito uniticontrolaids.it

Pubblicato il 26-11-2013 in News , aggiornato al 09-03-2015 Leggi...

Condividi: 

IL TELEFONO VERDE AIDS E IST 800 861 061 DA OGGI ANCHE SU SKYPE

In occasione del Semestre Europeo della Presidenza italiana il TV AIDS e IST dell’Istituto Superiore di Sanità è raggiungibile via web attraverso l’account Skype uniticontrolaids.Non importa se ci si trovi in Italia o all’estero, da oggi tutti potranno accedere al servizio di counselling telefonico sull’infezione da HIV, sull’AIDS e sulle IST dell’Istituto Superiore di Sanità grazie al web.

Chiamata Skype

Gli esperti, compreso un consulente in materia legale, rispondono su Skype attraverso il contatto uniticontrolaids il lunedì e il giovedì dalle 14.00 alle 17.00 in italiano, inglese, francese e portoghese.
Il servizio è erogato in...

Pubblicato il 03-07-2014 in News , aggiornato al 09-07-2014 Leggi...

Condividi: 

È ARRIVATO UNITI CONTRO L'AIDS

 È arrivato www.uniticontrolaids.it Uniti contro l'AIDS è il nuovo Sito promosso e finanziato dal Ministero della Salute e con la responsabilità scientifica e il coordinamento dell'Unità Operativa Ricerca psico-socio-comportamentale, Comunicazione, Formazione del Dipartimento di Malattie Infettive, Parassitarie ed Immunomediate dell'Istituto Superiore di Sanità. Finalità prioritaria di Uniti contro l'AIDS è quella di sperimentare un modello per l'amplificazione e l'ottimizzazione di interventi d'informazione sull'infezione da HIV e sulle Infezioni Sessualmente Trasmesse (IST), integrando le Campagne Informativo-Educative del Ministero della Salute con la messa a punto di una strategia comunicativa web 2.0 da sviluppare nel...

Pubblicato il 26-11-2013 in News , aggiornato al 09-07-2014 Leggi...

Condividi: 

Note legali


© - Istituto Superiore di Sanità Viale Regina Elena 299 - 00161 - Roma (I)
Partita I.V.A. 03657731000 - C.F. 80211730587 - Note legali

ISS Home

Informiamo i visitatori, in virtù della individuazione delle modalità semplificate per l'informativa e l'acquisizione del consenso per l'uso dei cookie - 8 maggio 2014 (Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014), che questo sito utilizza direttamente solo cookie tecnici.[Ho letto]