Seguendo questo link salti il contenuto della pagina e vai direttamente alla Mappa del sito a fondo pagina
(IT)
   Responsabile: Giovanni De Virgilio
Sei in:
 I contenuti più aggiornati

8allegati

Italia - Israele. Secondo bando di ricerca per la cooperazione scientifica e tecnologica (track scientifico 2014)

 Nell’ambito dell’Accordo di cooperazione industriale, scientifica e tecnologica tra Italia e Israele il Ministero della Scienza, della Tecnologia e dello Spazio per la parte israeliana (MOST) e la Direzione Generale per gli Affari Politici e di Sicurezza del Ministero degli Affari Esteri per la parte italiana, intendono avviare le procedure previste per la selezione di progetti ammissibili di sostegno finanziario nel Terzo bando di ricerca per la cooperazione scientifica e tecnologica (track scientifico 2014).
Ulteriori informazioni sono pubblicate sul sito del Ministero degli Affari Esteri al seguente...

Pubblicato il 05-03-2014 in Bandi e opportunità , aggiornato al 15-04-2014 Leggi...

Condividi: 

8allegati

Italia - Israele. Bando di ricerca per la cooperazione scientifica e tecnologica (track industriale 2014)

 Nell’ambito dell’Accordo di cooperazione industriale, scientifica e tecnologica tra Italia e Israele il Ministero della Scienza, della Tecnologia e dello Spazio per la parte israeliana (MOST) e la Direzione Generale per gli Affari Politici e di Sicurezza del Ministero degli Affari Esteri per la parte italiana, intendono avviare le procedure previste per la selezione di progetti ammissibili di sostegno finanziario nel Bando di ricerca per la cooperazione scientifica e tecnologica (track scientifico 2014).
Ulteriori informazioni sono pubblicate sul sito del Ministero degli Affari Esteri al seguente...

Pubblicato il 02-03-2014 in Bandi e opportunità , aggiornato al 06-03-2014 Leggi...

Condividi: 

Corso di formazione manageriale per l'esercizio delle funzioni di Direzione di Struttura Complessa della Regione Piemonte

 Enti coinvolti
Regione Piemonte
Azienda Sanitaria Locale di Vercelli
Università del Piemonte Orientale - CEISM
Istituto Superiore di Sanità, Ufficio Relazioni Esterne, Roma

Contesto
La Regione Piemonte con propria determina del 19 giugno 2013 ha istituito un corso di formazione denominato “Corso di formazione manageriale per l’esercizio delle funzioni di direzione di Struttura Complessa”. L’Azienda sanitaria locale di Vercelli incaricata della realizzazione del corso collabora a tal fine con il Centro di Eccellenza Interdipartimentale di Servizi per il Management Sanitario (CEIMS) dell’Università del Piemonte Orientale “A. Avogadro” e con l’Istituto Superiore di Sanità (Ufficio Relazioni Esterne).

Gruppo di...

Pubblicato il 01-12-2013 in Progetti , aggiornato al 26-02-2014 Leggi...

Condividi: 

2allegati

Bando per la costruzione di un Laboratorio di Biosicurezza a livello di contenimento 3 (BSL-3) - Progetto Health Governance Unit, Alessandria (Egitto)

 Il programma di riconversione del debito tra Italia ed Egitto (Debt Swap Programme) sta finanziando un progetto di Health Governance a supporto del Medical Research Institute (MRI) dell'Università di Alessandria (Egitto) che prevede la costruzione di un laboratorio di biosicurezza di 3° livelllo (BSL-3) presso il MRI. L'ISS, implementing agency del Progetto di Health Governance, garantisce l'assitenza tecnica per la realizzazione del progetto.
In allegato l'avviso di gara e il Tender Announcement Details del MRI.

Per informazioni:
Rita Ferrelli
rita.ferrelli@iss.it

Pubblicato il 22-10-2013 in Bandi e opportunità , aggiornato al 31-10-2013 Leggi...

Condividi: 

6allegati

Italia - Israele. Secondo bando di ricerca per la cooperazione scientifica e tecnologica (track scientifico 2013)

 Nell’ambito dell’Accordo di cooperazione industriale, scientifica e tecnologica tra Italia e Israele il Ministero della Scienza, della Tecnologia e dello Spazio per la parte israeliana (MOST) e la Direzione Generale per gli Affari Politici e di Sicurezza del Ministero degli Affari Esteri per la parte italiana, intendono avviare le procedure previste per la selezione di progetti ammissibili di sostegno finanziario nel Secondo bando di ricerca per la cooperazione scientifica e tecnologica (track scientifico 2013).
Si richiede in questo senso la presentazione di progetti di ricerca congiunti italo-israeliani (v. allegati) nelle aree di ricerca contemplate nell’Art. 4 dell’Accordo entro il 04/07/2013.
Ulteriori informazioni sono pubblicate sul sito del Ministero...

Pubblicato il 02-06-2013 in Bandi e opportunità , aggiornato al 04-06-2013 Leggi...

Condividi: 

Note legali


© - Istituto Superiore di Sanità Viale Regina Elena 299 - 00161 - Roma (I)
Partita I.V.A. 03657731000 - C.F. 80211730587 - Note legali

ISS Home