Primo corso ISS di formazione per esperti in interventi di risanamento radon ai sensi del D.Lgs. 101/2020

L'Istituto Superiore di Sanità (ISS), in collaborazione con esperti della SUPSI (Scuola Universitaria Professionale della Svizzera italiana, con lunga esperienza in azioni di risanamento da radon e corsi di formazione in materia), organizza il "Primo corso ISS di formazione per esperti in interventi di risanamento radon ai sensi del D.Lgs. 101/2020".

Il corso, rivolto principalmente a ingegneri, architetti e geometri (i soggetti individuati dal D.Lgs 101/2020) si propone – tramite lezioni, esercitazioni, lavori di gruppo e valutazioni in itinere e finali svolte da vari esperti in materia – di dare ai partecipanti una formazione completa in materia di protezione dal radon e di progettazione di efficaci interventi di risanamento.

Data: dal 2 luglio al 30 ottobre 2021

Durata: 60 ore – le lezioni si svolgeranno i venerdì pomeriggio e i sabato mattina di luglio (5 moduli) e settembre (8 moduli), con valutazioni finali a ottobre.

Costo: 360 euro + IVA La scheda di iscrizione è presente al seguente link: https://forms.office.com/r/7bRepwx1sf

Il programma definitivo è in allegato e ulteriori informazioni soni disponibili su https://www.iss.it/corsi-residenziali


Tematica

Protezione dal radon Protezione dalle Radiazioni

Navigazione Categorie