Notiziario dell’Istituto Superiore di Sanità

Mensile dedicato all'informazione corrente sulle attività istituzionali: sviluppi di ricerche e studi, resoconti di convegni, servizi offerti dall'Istituto. La pubblicazione è riservata al personale dell’ISS, anche in collaborazione con ricercatori esterni.

Serie a cura del Servizio Comunicazione Scientifica
Direttore Responsabile della serie: Paola De Castro

Comitato scientifico: Barbara Caccia, Paola De Castro, Anna Maria Giammarioli, Loredana Ingrosso, Cinzia Marianelli, Antonio Mistretta, Luigi Palmieri, Emanuela Testai, Vito Vetrugno, Ann Zeuner
Redattore capo: Paola De Castro
Redazione: Giovanna Morini, Anna Maria Giammarioli, Paco Dionisio, Patrizia Mochi, Cristina Gasparrini



Volume 34, n. 12, 2021. Dall’attesa al trapianto: come cambia la professionalità percepita dai pazienti nel loro percorso di cura? II Convegno nazionale - online. In-Fertilità: un approccio multidisciplinare. La variabilità umana nella risposta agli agenti tossici nella valutazione del rischio: come predirla attraverso metodologie in vitro e modelli in silico nei risultati di un Progetto EFSA.

Dall’attesa al trapianto: come cambia la professionalità percepita dai pazienti nel loro percorso di cura?  

II Convegno nazionale - online.  In-Fertilità: un approccio multidisciplinare.

La variabilità umana nella risposta agli agenti tossici nella valutazione del rischio: come predirla attraverso metodologie in vitro e modelli in silico nei risultati di un Progetto EFSA.

Inserto "RarISS". Conoscere e valorizzare il Fondo dei Libri Rari della Biblioteca dell'ISS


Pubblicazioni

Notiziario