Immagine intestazione

UFFICIO STAMPA

Back Convegno "Lo studio INTERCEPTOR"

Lo Studio INTERCEPTOR. Conversione dalla condizione di deterioramento cognitivo lieve a demenza: il contributo dei biomarcatori nell’identificare i pazienti candidati alla prescrizione di farmaci con possibile azione modificante la storia della malattia” che si terrà presso l’aula Pocchiari il giorno 17 febbraio 2025 dalle 8:30.

Il convegno sarà aperto dal Presidente dell’ISS, Prof. Rocco Bellantone e ospiterà il Ministro della Salute Orazio Schillaci, il Presidente dell’AIFA Robert Giovanni Nisticò, le Associazioni dei Malati e Familiari, i Presidenti delle Società scientifiche SIN, SINDEM, SIMG, SIGG, l’Onorevole Annarita Patriarca e la Senatrice Beatrice Lorenzin, Presidenti dell’Intergruppo Parlamentare per le Neuroscienze e l’Alzheimer.

In allegato il programma dell'evento

Di seguito il player per seguire la diretta dell'evento 

LA VISIONE DI QUESTO CONTENUTO ALL’INTERNO DELLA PRESENTE PAGINA GARANTISCE LA TUTELA DEI SUOI DATI PERSONALI, SECONDO QUANTO STABILITO DAL REGOLAMENTO (UE) 2016/679 (GDPR), IN TEMA DI TRASFERIMENTO DATI VERSO PAESI AL DI FUORI DEI CONFINI EUROPEI. QUALUNQUE AZIONE DI RIMANDO A SITI TERZI, DIVERSI DA WWW.ISS.IT, O DI MODIFICA DELLE IMPOSTAZIONI RELATIVE AI COOKIE POTREBBE COMPORTARE UN TRASFERIMENTO EXTRA-UE

 


Newsroom

Webinars