Documento di Consensus Nazionale sulla Telemedicina per la Neurofisiologia Clinica

Il Documento di Consensus Nazionale sulla Telemedicina per la Neurofisiologia Clinica è stato redatto dal “Gruppo di Consensus Nazionale per la Teleneurofisiologia clinica”, promosso e coordinato dal Centro Nazionale per la Telemedicina e le Nuove Tecnologie Assistenziali (CNTNT).

La versione, disponibile nella sezione Allegati, sia in formato pdf, sia in formato word, è stata diffusa allo scopo di raccogliere le proposte di emendamento o di ampliamento del testo da parte di tutti i soci afferenti alle Società/Associazioni scientifiche che hanno collaborato fin qui, da parte delle Associazioni di pazienti e di tutti i cittadini che vorranno dare il loro costruttivo contributo.

Le proposte potranno essere inviate in forma scritta all'indirizzo email centronazionaletelemedicina@iss.it, entro e non oltre il 31 maggio 2022. Non saranno prese in considerazione proposte inviate in altro modo, né quelle arrivate oltre il termine indicato.

Dopo tale data il Gruppo di Consensus Nazionale utilizzerà le proposte pervenute per elaborare la versione conclusiva del documento, il quale sarà comunque revisionabile ogni due anni su iniziativa del CNTNT.

(firmato dal Direttore del CNTNT)
 


Dipartimenti/Centri/Servizi

Centri Centro Nazionale per le Tecnologie Innovative in Sanità Pubblica

Tematica

Tecnologie Innovative per la salute e Telemedicina

Navigazione Categorie