Selezione pubblica, per titoli e prova-colloquio, per l’assunzione, con contratto a tempo determinato, di n. 1 unità di personale con il profilo di collaboratore tecnico enti di ricerca VI livello professionale dell’Istituto Superiore di Sanità nell’ambito delle attività del Centro Nazionale Trapianti (durata del contratto: 24 mesi) – codice concorso: TD CTER CNT 2025 03.
Selezione pubblica, per titoli e prova-colloquio, per l’assunzione, con contratto a tempo determinato, di n. 1 unità di personale con il profilo di collaboratore tecnico enti di ricerca VI livello professionale dell’Istituto Superiore di Sanità nell’ambito delle attività del Centro Nazionale Trapianti (durata del contratto: 24 mesi) – codice concorso: TD CTER CNT 2025 03.
Selezione pubblica, per titoli e prova-colloquio, per l’assunzione, con contratto a tempo determinato, di n. 1 unità di personale con il profilo di collaboratore tecnico enti di ricerca VI livello professionale dell’Istituto Superiore di Sanità nell’ambito delle attività del Centro Nazionale Trapianti, considerata la necessità di garantire lo sviluppo delle funzionalità del Sistema Informativo Trapianti (SIT), di cui all’articolo 7 della legge n. 91/1999, durata del contratto: 24 mesi) – codice concorso: TD CTER CNT 2025 03.
Amministrazione Trasparente - D.lgs n. 33/2013
Bandi di ConcorsoDipartimenti/Centri/Servizi
CentresTarget
CitizenAnno
2025Site Map
- General Provisions
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Atti generali
- Scadenzario obblighi informativi
- Organization
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
- Articolazione degli uffici
- Telefono e posta elettronica
- Personnel
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Performance
- Piano della Performance
- Relazione sulla Performance
- Ammontare complessivo dei premi
- Dati relativi ai premi
- Controlled Entities
- Società partecipate
- Enti di diritto privato controllati
- Rappresentazione grafica
- Audits and Reviews of the Administration
- Organi di revisione amministrativa e contabile
- Corte dei Conti
- Administration Payments
- Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
- Indicatore di tempestività dei pagamenti
- IBAN e pagamenti informatici
- Public Works
- Atti di programmazione delle opere pubbliche
- Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
- Other Contents
- Accesso civico
- Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
- Dati ulteriori
- Atti di notifica